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ISCRIZIONE ATLETI
TORNEO 2018 volley.pdf
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Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


 

REGOLAMENTO

1   Il torneo è aperto a tutti e possono partecipare ragazzi e ragazze a partire dai 14 anni di età  la squadra in campo deve essere composta da 6 giocatori di cui ALMENO 2 ragazze.

     

2    Le partite dell’intero torneo si svolgeranno nei giorni  14-15 LUGLIO  presso l’oratorio di Jerago Madonna del Carmine

    IN VIA VARESE N 1

     

3  L’iscrizione al torneo, per ragioni organizzative, è prevista per un massimo di 16 squadre raggruppate in 4 gironi.

    VERRA' COMUNICATA IN SEGUITO LA FORMULA DEL TORNO

    

4      La quota di iscrizione è di 12 euro a GIOCATORE

    

5.    Possono partecipare al torneo solo gli iscritti nella lista. Alla lista, una volta presentata,

      non è più possibile aggiungere giocatori.

    

6        Un giocatore iscritto per una squadra non potrà gareggiare con altre squadre pena la squalifica delle squadre che lo impiegano.

    

7        Qualora si verificassero eventuali incidenti o infortuni, l’organizzazione non ne risponde.

 

8     Il calendario delle partite e i conseguenti orari, così come verranno determinati dall’organizzazione, sono insindacabili e comunicati al  responsabile della squadra.

    

9        Le partite della fase di qualificazione del torneo si svolgeranno in due set a tempo (DURATA DA STABILIRE)  2 minuti per il cambio campo. Al fischio finale si terminerà l’azione in corso in caso di parità si disputerà un ulteriore punto.

     

10     Il modulo dell’iscrizione  dovrà essere firmato dal capitano responsabile e verrà accettato fino al raggiungimento del numero stabilito di squadre, comunque non oltre il 05/07/201 I nominativi degli iscritti dovranno essere resi noti al momento del versamento delle quote di iscrizione.

      

11       E' obbligatorio rispettare il turno di battuta. IL BORDO E' COSIDERATO TOCCO VALIDO

 

Il responsabile della squadra dovrà inviare tramite mail il modulo contenente i nominativi dei giocatori al seguente indirizzo direzione@auditoriumjerago.it . tutte le squadre iscritte al torneo dovranno versare la quota d’iscrizione ENTRO il giorno 14 luglio prima dell’inizio del torneo. Le firme per le liberatorie vengono fatte al momento del pagamento.

 

Obiettivo del torneo è divertirsi! Pertanto ci auguriamo che l’atteggiamento delle/gli atlete/i sia in linea con lo spirito che anima la manifestazione.